Pulizia ed igienizzazione fosse

i nostri servizi


La fossa dell’ascensore è la parte più bassa della struttura portante.

È proprio qui che si vanno ad accumulare rifiuti di vario genere come polveri, cartacce, mozziconi di sigarette e residui di cibo, dovuti anche alla negligenza degli utilizzatori dell’impianto. Pertanto, per garantire l’igiene di tutto l’edificio, diventa fondamentale procedere all’igienizzazione della fossa ascensore attraverso la rimozione dei rifiuti presenti e con l’utilizzo di appositi prodotti igienizzanti.

Tale servizio può essere svolto su programmazione semestrale, annuale o su richieste basate su urgenze relative a singoli o gruppi di impianti, concordandone tempi e modalità di intervento.

Ogni anno igienizziamo migliaia di fosse ascensori (circa 90.000 negli ultimi tre anni). Le maggiori aziende nel settore ma anche le piccole e/o medie imprese ci affidano il loro parco impianti per eseguire il trattamento ecologico delle fosse ascensori.

Il servizio viene svolto dal nostro personale e con nostri automezzi nelle seguenti regioni: Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Val D’Aosta, Liguria, Friuli e Trentino-Alto Adige.

Ci adattiamo alle tempistiche dei nostri clienti, fornendo un servizio tempestivo e di qualità.